Casa

Domande? Siamo qui per aiutarti!

Tutte le domande in un colpo d'occhio

Come posso riscattare la mia Gift Card Tutto-in-Uno?

Vai su cartaregalo.it e clicca su “Riscatta la Gift Card Tutto-in-Uno” in alto nella homepage. Inserisci il numero della carta a 19 cifre per controllare il saldo disponibile. Scegli, tra le nostre opzioni, una gift card con cui desideri convertire la Gift Card Tutto-in-Uno. Inserisci i tuoi dati e il codice PIN che si trova sul retro della carta sotto la striscia argentata. Completa lo scambio della Gift Card Tutto-in-Uno.

Il codice PIN sulla mia Gift Card Tutto-in-Uno non è più leggibile

Il codice PIN non è più visibile sulla carta regalo? Si prega di contattare il nostro servizio clienti.
 

Qual è il saldo della mia Gift Card Tutto-in-Uno?

Controllare il saldo della tua gift card è facilissimo su cartaregalo.it. Il saldo della Gift Card Tutto-in-Uno è valido per un anno dalla data di acquisto.

Quanto tempo è valida la mia Gift Card Tutto-in-Uno?

La Gift Card Tutto-in-Uno è valida per un anno dalla data di acquisto.

Posso scegliere più gift card utilizzando una sola Gift Card Tutto-in-Uno?

Sì, è possibile. Puoi utilizzare l'importo presente sulla Gift Card Tutto-in-Uno per acquistare più gift card. Per l’elenco completo delle nostre gift card, visita la pagina di riscatto.

Come posso rimuovere la striscia da grattare sulla Gift Card Tutto-in-Uno?

Puoi facilmente rimuovere lo strato argentato che copre il codice PIN grattandolo delicatamente. Evita oggetti appuntiti per non danneggiare il codice. Se il codice risulta comunque danneggiato, Si prega di contattare il nostro servizio clienti.

 

Posso ricevere la gift card anche via e-mail?

Molte gift card del nostro assortimento sono disponibili anche come voucher via e-mail, ma non tutte. Questa opzione è chiaramente indicata nella pagina di ogni singola gift card.

La mia gift card non è ancora arrivata, cosa devo fare?

A volte, a causa del traffico postale, i tempi di consegna possono variare. La consegna richiede in genere da 3 a 6 giorni lavorativi. La tua gift card non è arrivata in tempo? Scarica allora questo voucher e compila i dettagli. Questo voucher non ha valore economico, ma rappresenta un servizio extra per aiutarti ad attendere più serenamente.

Come posso effettuare un ordine?

Seleziona la gift card che desideri, scegli l'importo da caricare e aggiungila al carrello. Personalizza il tuo regalo con un messaggio personale, una confezione festosa o un elegante pacchetto regalo (opzionale). Inserisci l’indirizzo di consegna e procedi al pagamento. Puoi pagare tramite Visa, Mastercard ou American Express. Gli ordini aziendali possono essere pagati anche tramite fattura.

Posso effettuare un ordine aziendale?

Certo. Effettua facilmente un ordine aziendale sul nostro sito. Scegli la modalità di pagamento preferita: iVisa, Mastercard, American Express o fattura. Attenzione: per le gift card digitali, non è possibile pagare tramite fattura. Per motivi di sicurezza, le gift card acquistate con fattura verranno attivate solo dopo il pagamento effettivo. Se desideri ordinare grandi quantità di gift card o personalizzarle con il logo aziendale, richiedi un preventivo senza impegno.

Posso annullare il mio ordine?

Sì, puoi farlo. Dal giorno della ricezione hai 14 giorni per restituire l’ordine. Attenzione: gli e-voucher non possono essere restituiti. Effettuando un ordine con contenuto digitale, sarai informato durante il processo d’acquisto che concludendo l’ordine accetti la consegna immediata (riceverai l’e-voucher via e-mail).

Non trovo l’e-voucher nella mia casella e-mail, come mai?

È possibile che l’e-voucher sia finito in una cartella errata, ad esempio nella posta indesiderata o nella cartella delle promozioni. Controlla attentamente tutte le cartelle della tua e-mail dopo aver effettuato l’acquisto dell’e-voucher.

Posso scegliere più gift card utilizzando una sola Gift Card Tutto-in-Uno?

Sì, è possibile. Puoi utilizzare l'importo presente sulla Gift Card Tutto-in-Uno per acquistare più gift card. Per l’elenco completo delle nostre gift card, visita la pagina di riscatto.

Posso ricevere la gift card anche via e-mail?

Molte gift card del nostro assortimento sono disponibili anche come voucher via e-mail, ma non tutte. Questa opzione è chiaramente indicata nella pagina di ogni singola gift card.

La mia gift card non è ancora arrivata, cosa devo fare?

A volte, a causa del traffico postale, i tempi di consegna possono variare. La consegna richiede in genere da 3 a 6 giorni lavorativi. La tua gift card non è arrivata in tempo? Scarica allora questo voucher e compila i dettagli. Questo voucher non ha valore economico, ma rappresenta un servizio extra per aiutarti ad attendere più serenamente.

Come posso effettuare un ordine?

Seleziona la gift card che desideri, scegli l'importo da caricare e aggiungila al carrello. Personalizza il tuo regalo con un messaggio personale, una confezione festosa o un elegante pacchetto regalo (opzionale). Inserisci l’indirizzo di consegna e procedi al pagamento. Puoi pagare tramite iVisa, Mastercard ou American Express. Gli ordini aziendali possono essere pagati anche tramite fattura.

Posso effettuare un ordine aziendale?

Certo. Effettua facilmente un ordine aziendale sul nostro sito. Scegli la modalità di pagamento preferita: iVisa, Mastercard, American Express o fattura. Attenzione: per le gift card digitali, non è possibile pagare tramite fattura. Per motivi di sicurezza, le gift card acquistate con fattura verranno attivate solo dopo il pagamento effettivo. Se desideri ordinare grandi quantità di gift card o personalizzarle con il logo aziendale, richiedi un preventivo senza impegno.

Posso annullare il mio ordine?

Sì, puoi farlo. Dal giorno della ricezione hai 14 giorni per restituire l’ordine. Attenzione: gli e-voucher non possono essere restituiti. Effettuando un ordine con contenuto digitale, sarai informato durante il processo d’acquisto che concludendo l’ordine accetti la consegna immediata (riceverai l’e-voucher via e-mail).

Non trovo l’e-voucher nella mia casella e-mail, come mai?

È possibile che l’e-voucher sia finito in una cartella errata, ad esempio nella posta indesiderata o nella cartella delle promozioni. Controlla attentamente tutte le cartelle della tua e-mail dopo aver effettuato l’acquisto dell’e-voucher.

Posso ricevere la gift card anche via e-mail?

Molte gift card del nostro assortimento sono disponibili anche come voucher via e-mail, ma non tutte. Questa opzione è chiaramente indicata nella pagina di ogni singola gift card.

La mia gift card non è ancora arrivata, cosa devo fare?

A volte, a causa del traffico postale, i tempi di consegna possono variare. La consegna richiede in genere da 3 a 6 giorni lavorativi. La tua gift card non è arrivata in tempo? Scarica allora questo voucher e compila i dettagli. Questo voucher non ha valore economico, ma rappresenta un servizio extra per aiutarti ad attendere più serenamente.

Non trovo l’e-voucher nella mia casella e-mail, come mai?

È possibile che l’e-voucher sia finito in una cartella errata, ad esempio nella posta indesiderata o nella cartella delle promozioni. Controlla attentamente tutte le cartelle della tua e-mail dopo aver effettuato l’acquisto dell’e-voucher.

Come posso effettuare un ordine?

Seleziona la gift card che desideri, scegli l'importo da caricare e aggiungila al carrello. Personalizza il tuo regalo con un messaggio personale, una confezione festosa o un elegante pacchetto regalo (opzionale). Inserisci l’indirizzo di consegna e procedi al pagamento. Puoi pagare tramite iVisa, Mastercard o American Express. Gli ordini aziendali possono essere pagati anche tramite fattura.

Posso effettuare un ordine aziendale?

Certo. Effettua facilmente un ordine aziendale sul nostro sito. Scegli la modalità di pagamento preferita:  iVisa, Mastercard, American Express o fattura. Attenzione: per le gift card digitali, non è possibile pagare tramite fattura. Per motivi di sicurezza, le gift card acquistate con fattura verranno attivate solo dopo il pagamento effettivo. Se desideri ordinare grandi quantità di gift card o personalizzarle con il logo aziendale, richiedi un preventivo senza impegno.

Posso effettuare un ordine aziendale?

Certo. Effettua facilmente un ordine aziendale sul nostro sito. Scegli la modalità di pagamento preferita:  iVisa, Mastercard, American Express o fattura. Attenzione: per le gift card digitali, non è possibile pagare tramite fattura. Per motivi di sicurezza, le gift card acquistate con fattura verranno attivate solo dopo il pagamento effettivo. Se desideri ordinare grandi quantità di gift card o personalizzarle con il logo aziendale, richiedi un preventivo senza impegno.

Posso scegliere più gift card utilizzando una sola Gift Card Tutto-in-Uno?

Sì, è possibile. Puoi utilizzare l'importo presente sulla Gift Card Tutto-in-Uno per acquistare più gift card. Per l’elenco completo delle nostre gift card, visita la pagina di riscatto.

Come posso riscattare la mia Gift Card Tutto-in-Uno?

Vai su cartaregalo.it e clicca su “Riscatta la Gift Card Tutto-in-Uno” in alto nella homepage. Inserisci il numero della carta a 19 cifre per controllare il saldo disponibile. Scegli, tra le nostre opzioni, una gift card con cui desideri convertire la Gift Card Tutto-in-Uno. Inserisci i tuoi dati e il codice PIN che si trova sul retro della carta sotto la striscia argentata. Completa lo scambio della Gift Card Tutto-in-Uno.

Il codice PIN sulla mia Gift Card Tutto-in-Uno non è più leggibile

Il codice PIN non è più visibile sulla carta regalo? Si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Quanto tempo è valida la mia Gift Card Tutto-in-Uno?

La Gift Card Tutto-in-Uno è valida per un anno dalla data di acquisto.

Posso scegliere più gift card utilizzando una sola Gift Card Tutto-in-Uno?

Sì, è possibile. Puoi utilizzare l'importo presente sulla Gift Card Tutto-in-Uno per acquistare più gift card. Per l’elenco completo delle nostre gift card, visita la pagina di riscatto.

Come posso rimuovere la striscia da grattare sulla Gift Card Tutto-in-Uno?

Puoi facilmente rimuovere lo strato argentato che copre il codice PIN grattandolo delicatamente. Evita oggetti appuntiti per non danneggiare il codice. Se il codice risulta comunque danneggiato, Si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Posso annullare il mio ordine?

Sì, puoi farlo. Dal giorno della ricezione hai 14 giorni per restituire l’ordine. Attenzione: gli e-voucher non possono essere restituiti. Effettuando un ordine con contenuto digitale, sarai informato durante il processo d’acquisto che concludendo l’ordine accetti la consegna immediata (riceverai l’e-voucher via e-mail).

Come posso rimuovere la striscia da grattare sulla Gift Card Tutto-in-Uno?

Puoi facilmente rimuovere lo strato argentato che copre il codice PIN grattandolo delicatamente. Evita oggetti appuntiti per non danneggiare il codice. Se il codice risulta comunque danneggiato, Si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Il codice PIN sulla mia Gift Card Tutto-in-Uno non è più leggibile

Il codice PIN non è più visibile sulla carta regalo? Si prega di contattare il nostro servizio clienti.
 

Qual è il saldo della mia Gift Card Tutto-in-Uno?

Controllare il saldo della tua gift card è facilissimo su cartaregalo.it. Il saldo della Gift Card Tutto-in-Uno è valido per un anno dalla data di acquisto.

Quanto tempo è valida la mia Gift Card Tutto-in-Uno?

La Gift Card Tutto-in-Uno è valida per un anno dalla data di acquisto.

Come posso riscattare la mia Gift Card Tutto-in-Uno?

Vai su cartaregalo.it e clicca su “Riscatta la Gift Card Tutto-in-Uno” in alto nella homepage. Inserisci il numero della carta a 19 cifre per controllare il saldo disponibile. Scegli, tra le nostre opzioni, una gift card con cui desideri convertire la Gift Card Tutto-in-Uno. Inserisci i tuoi dati e il codice PIN che si trova sul retro della carta sotto la striscia argentata. Completa lo scambio della Gift Card Tutto-in-Uno.

Qual è il saldo della mia Gift Card Tutto-in-Uno?

Controllare il saldo della tua gift card è facilissimo su cartaregalo.it. Il saldo della Gift Card Tutto-in-Uno è valido per un anno dalla data di acquisto.

Quanto tempo è valida la mia Gift Card Tutto-in-Uno?

La Gift Card Tutto-in-Uno è valida per un anno dalla data di acquisto.

Vorrei mettermi in contatto tramite

MailE-mail

Contatto diretto con il tuo account manager personale

Invia un'e-mail a supporto@cartaregalo.it e ricevi un preventivo entro un'ora nei giorni lavorativi. Il nostro team di esperti sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande sui regali!

factuurOrdini commerciali

Preventivo entro un'ora

Invia un'e-mail a affari@cartaregalo.it e ricevi un preventivo entro un'ora nei giorni lavorativi. Il nostro team di esperti sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande sui regali!